LUNEDI’, ALTRO APPUNTAMENTO CON IL TEATRO ‘MPERTINENDE

Dopo il primo spettacolo di lunedì 16 febbraio, prosegue la seconda rassegna invernale del Teatro ‘mpertinende in scena al Teatro Rossini.
Secondo appuntamento lunedì 23 febbraio col Gruppo Dell’Arco Fermano di Capodarco di Fermo che presenterà “Antò Mezzudente” di Vincenzo Cenciarelli per la regia di Marco Andrenacci.
Ancora una volta un appuntamento divertente da non perdere vista la bravura e la fama che accompagna questa compagnia fermana. Dalle note di regia: La commedia riverifica in chiave comica i forti legami familiari del falegname Antò Mezzudente, semplice, ma efficace filosofo che ancora una volta placa le ingiustificate ambizioni della moglie e pacifica e rende di nuovo felice la vita dei figli, del suocero, sua e di sua moglie.
Il 2 marzo terzo appuntamento con il Ctr Macerata e la Fabbrica dei Sogni di Tolentino con la commedia “Nemici come prima” di Gianni Clementi.
La manifestazione, diretta da Luigi Ciucci per la Compagnia Piccola Ribalta, viene realizzata dal Comune di Civitanova con la collaborazione dell’Accademia Primo Dialetto, della Uilt. Costo del biglietto intero 5 euro, ridotto (under 24 e over 65) 4 euro. Chi vuole, può donare un euro aggiuntivo, che viene destinato alla Croce Verde.
Inizio spettacoli alle 21.15. Per informazioni telefonare allo 0733/812936.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *