LUNEDI’ A FONTESPINA NUOVO APPUNTAMENTO CON “SI RACCONTANO LE FAVOLE”

Lunedì 20 luglio, nel quartiere Fontespina (verde attrezzato), riparte la segna “Si raccontano le favole” organizzata dall’assessorato al Turismo del Comune di Civitanova, in collaborazione con “Eventi culturali srl”. Spettacoli finora molto apprezzati anche quest’anno per la gioia di moltissimi bambini che assistono ai sette appuntamenti del teatro per l’infanzia.
Lunedì 13, il “Progetto Zattera” di Varese propone “Hansel e Gretel” – attori, ombre, musica dal vivo.
La rassegna prosegue lunedì 27 luglio, in piazza XX Settembre, Il teatro Daccapo (Bergamo) propone “La fiaba dei tre bauli” – attori, comicità, interazione con il pubblico.
Lunedì 3 agosto, a Santa Maria Apparente, Eventi culturali (Porto Sant’Elpidio), mette in scena “La storia di un punto” – attori, video, pupazzi ed oggetti animati.
Lunedì 10 agosto, al quartiere Risorgimento, sarà la volta del Teatrino dell’erba matta (Savona) con Pinocchio, teatro d’attore, pupazzi e figure animate.
Lunedì 17 agosto, in piazza XX Settembre, evento di chiusura con collettivo Bertolt Brecht (Latina) e “Pinocchio a tre piazze”, spettacolo itinerante con attori su trampoli, musica, coinvolgimento.
L’ingresso è gratuito.
Informazioni: Ufficio Turismo Comune di Civitanova Marche 0733-822258

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *