LUNEDI’ 18 APRILE ALLE 18.30 BERSANI A CIVITANOVA MARCHE

foto-bersani-pettinariSarà il Teatro Rossini a Civitanova Marche ad ospitare lunedì 18 aprile alle 18.30 l’incontro pubblico con il segretario del Pd Pierluigi Bersani. Il leader dei democratici sarà a fianco del candidato presidente alla provincia di Macerata Antonio Pettinari e ai tre candidati dei collegi di Civitanova: Giuseppina Bruno, Giorgio Palombini e Gustavo Postacchini che quest’oggi insieme al segretario Silenzi hanno incontrato la stampa. Quello di Bersani a Civitanova è un ritorno dopo che vi era stato anche da ministro. L’incontro, al quale tutti i cittadini sono invitati a partecipare, sarà l’occasione per affrontare le diverse tematiche che caratterizzano il programma elettorale del centro sinistra, ma offrirà anche diversi spunti di riflessione su quanto sta accadendo a livello nazionale ed internazionale ma soprattutto rispetto ai problemi del lavoro, della sicurezza e dello sviluppo.

CANDIDATI PD A CIVITANOVA MARCHE:

pd_candidati_civitanovaBRUNO GIUSEPPINA (Collegio 1 – Centro e Risorgimento) 47 anni, diplomata, sposata con due figlie, lavora come dipendente comunale. Sempre attiva ed appassionata di politica è rappresentante sindacale nell’Ente in cui svolge la sua attività lavorativa. Nell’ultimo Congresso cittadino è stata eletta nel Coordinamento del PD.  Proviene da una famiglia della storica marineria civitanovese.

 

pd_candidati_civitanova2PALOMBINI GIORGIO (Collegio 2 – San Marone e San Gabriele)  49 anni, Insegnante e Dottore Commercialista, sposato e padre di due bambini. Dal 2000 è Consigliere Comunale ed è stato Candidato Sindaco nel 2002 per il centrosinistra. E’ Vice Presidente della Commissione Bilancio e Vice Presidente del Consiglio Comunale di Civitanova Marche.

 

pd_candidati_civitanova3POSTACCHINI GUSTAVO (Collegio 3 – Civitanova Alta, Santa Maria Apparente e Fontespina)  67 anni ex dipendente della Cecchetti. Attivo nel volontariato,  attualmente collabora presso il Patronato Acli, come Promotore sociale. Si  occupa prevalentemente di pensioni. E’ stato eletto per due volte Consigliere Comunale e successivamente anche Consigliere Provinciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *