Cucine Lube Banca Marche Civitanova subito al lavoro dopo il ko in Gara 2 di semifinale scudetto. È tempo di archiviare momentaneamente i play off di SuperLega per affrontare l’attesa avventura nella Final Four della 2016 CEV DenizBank Champions League. Si avvicina infatti a grandi passi il grande appuntamento che assegna il massimo trofeo continentale. Sabato pomeriggio (19.30) alla Tauron Arena di Cracovia, in Polonia, la semifinale-derby italiano contro la Trentino Diatec, mentre in precedenza (16.30) si affronteranno i padroni di casa del Resovia contro i campioni uscenti, i russi del Kazan.
Gli uomini di Blengini partiranno sabato mattina con un volo privato da Ancona per raggiungere Cracovia, e in Polonia saranno tutt’altro che soli. Sono infatti circa 300 i tifosi della Cucine Lube che raggiungeranno la città polacca il suo enorme palasport da 16 mila spettatori per sostenere da vicino Miljkovic e compagni nella quarta Final Four di Champions League della società cuciniera.
Prima della partenza, previsto un altro allenamento di tecnica all’Eurosuole Forum di Civitanova nel pomeriggio di giovedì.