LUBE CIVITANOVA, VERSO LA FINAL FOUR DI CHAMPIONS LEAGUE

Cucine Lube Banca Marche Civitanova subito al lavoro dopo il ko in Gara 2 di semifinale scudetto. È tempo di archiviare momentaneamente i play off di SuperLega per affrontare l’attesa avventura nella Final Four della 2016 CEV DenizBank Champions League. Si avvicina infatti a grandi passi il grande appuntamento che assegna il massimo trofeo continentale. Sabato pomeriggio (19.30) alla Tauron Arena di Cracovia, in Polonia, la semifinale-derby italiano contro la Trentino Diatec, mentre in precedenza (16.30) si affronteranno i padroni di casa del Resovia contro i campioni uscenti, i russi del Kazan.

Gli uomini di Blengini partiranno sabato mattina con un volo privato da Ancona per raggiungere Cracovia, e in Polonia saranno tutt’altro che soli. Sono infatti circa 300 i tifosi della Cucine Lube che raggiungeranno la città polacca il suo enorme palasport da 16 mila spettatori per sostenere da vicino Miljkovic e compagni nella quarta Final Four di Champions League della società cuciniera.
Prima della partenza, previsto un altro allenamento di tecnica all’Eurosuole Forum di Civitanova nel pomeriggio di giovedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *