LO SPETTACOLO SCRITTO DAL FERMANO MOSCHINI.

Emozione e tanta gioia ieri al debutto delle “Favole al Varco”, il primo dei due appuntamenti della stagione di teatro per bambini e famiglie realizzata dall’Amministrazione comunale.
Gli attori della compagnia ATGTP-Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata di Jesi, al termine della rappresentazione “Musi lunghi e nervi tesi” cui hanno assistito tantissimi bambini entusiasti insieme ai loro genitori, hanno rivelato che la serata civitanovese era la prima dopo l’emergenza sanitaria che li ha costretti ad un fermo di oltre 5 mesi.
“Rivolgiamo il nostro pensiero ai tanti colleghi e operatori dello spettacolo che sono rimasti senza lavoro – hanno detto – e ringraziamo la città per questa opportunità che non è affatto scontata”.
Soddisfatto anche il direttore artistico Marco Renzi per aver avuto la possibilità di organizzare la rassegna e regalare un sorriso a tanti bimbi con lo spettacolo dal vivo, oggi più che mai questi momenti di socializzazione sono necessari.
Prossimo appuntamento lunedì 27 con Il gatto con gli stivali.
L’inizio è previsto alle ore 21,15, l’ingresso è gratis.
Ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria e che può essere effettuata attraverso il sito http://turismo.comune.civitanova.mc.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *