LO CHEF CIMADAMORE LUNEDI’ SU SKY

.Nello scorso mese di dicembre, l’Assessorato al Turismo del comune di Civitanova Marche ha dato il via alla campagna promozionale legata alle tradizioni culinarie e ai piatti tipici locali, oltre che alle eccellenze del territorio in termini sia di prodotto che di professionalità settoriali, utilizzando come veicolo di trasmissione il programma “Migliore Chef Italia”, un contest culinario in onda su piattaforma Sky canale 913 e digitale terrestre Canale Italia 83.
Lo chef civitanovese Giorgio Cimadamore ha realizzato il suo miglior piatto e dopo i precedenti episodi, lunedì 8 febbraio andrà in onda una nuova puntata sul canale Sky 913 alle 20,30 e sabato 13/02 alle ore 12.30 sul can. 83 – Canale Italia del digitale terrestre (visibile in chiaro).
Successivamente alla messa in onda, la puntata sarà disponibile anche sul canale YouTube “Migliore Chef Italia”, nel quale sono già online i precedenti episodi della corrente prima stagione: https://www.youtube.com/playlist?list=PLbyLsSAzDzypVaR0ZxFFfnGm4uYbibL1u.
La trasmissione nazionale prevede complessivamente la partecipazione di trenta chef da tutta Italia, accuratamente selezionati dalla produzione della trasmissione stessa.La conduzione del format è affidata allo chef Simone Falcini, fondatore e direttore didattico del prestigioso Istituto Italiano della Cucina e Pasticceria, affiancato da giudici che rappresentano elementi di punta nel campo della ristorazione e della divulgazione culinaria e del food-blogging.
Durante la puntata dedicata allo chef civitanovese, è previsto anche l’inserimento di immagini e video riguardanti la Città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *