L’EX ROSSOBLU VALDES PORTA IL GIVOVA AL SUCCESSO CONTRO LA MACERATESE

image

Una notizia di sport che ci interessa dal momento che riguarda la Maceratese e quell’Equipe Givova, la formazione cioè dei disoccupati, che ha come allenatore Osvaldo Jaconi, che si sono affrontate in una partita amichevole. Hanno vinto i “disoccupati” per 1-0 con rete di Valdes al 3’ della ripresa. Da non dimenticare che Valdes è stato l’autore del gol che nello scorso campionato consentì alla Civitanovese di superare per 1-0, sul neutro di Recanati, la Vis Pesaro, successo che spianò alla formazione rossoblu di guadagnarsi una salvezza piena.
Equipe Givova (4-2-3-1) Tesoniero; Chiarelli (1’ st Nonni), Capuani, Fraghì, Schiavone; Ferretti (1’st Nakim), Perron (Berchicci); Manzella, Valdes Seara, Clara; Squillaci. Allenatore: Osvaldo Jaconi.
Maceratese ((4-3-3): Monturicchio (1’ st Castagnaro); Cordova (11’ st Benfatto), Marini (11’ st Benfatto), Garaffoni (11’st Capparuccia), Lari (1’ st D’ Alessio); Romano (1’ st Perfetti), Croce, De Grazia (1’ st Cervigni); Kouko (11’ st Iori), Nenadovic, Ferri Marini (11’ st Tortelli). Allenatore: Giuseppe Magi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *