L’EVOLUZIONE CONTINUA… IL PALASPORT DIVENTA PALASPETTACOLO CON BRIGNANO

Con il nuovo anno si inaugura la nuova ed attesa veste del palasport Eurosuole forum di Civitanova Marche. Sarà il comico Enrico Brignano ad aprire venerdì 8 gennaio 2016, con con “Evolushow, la stagione dedicata agli eventi ospitati nel palas nell’ambito dei giorni riservati per convenzione all’Amministrazione comunale”.
L’evento è stato presentato questa mattina, in sala stampa, dall’assessore alla Cultura e Turismo Giulio Silenzi, e da Salvatore Lattanzi direttore Tyche, Aldo Ascani e dal direttore dei Teatri Alfredo Di Lupidio.
Una collaborazione proficua tra pubblico e privato, già allacciata in altre occasioni e che va ad intensificarsi, e che porterà i primi frutti dell’anno alle porte con lo spettacolo dell’attore romano “dal forte valore simbolico”, come lo ha definito Giulio Silenzi.
“Finalmente riusciamo ad utilizzare il palazzetto dello sport per gli spettacoli come avevamo preannunciato – ha detto Silenzi. L’acustica è ottima e, grazie alla collaborazione con Tyche, testiamo questa nuova veste che riserverà sicuramente molte altre sorprese per dare lustro alla città. L’Amministrazione comunale e l’azienda Teatri danno il patrocinio e tutta la collaborazione necessaria all’organizzazione, e il privato si assume il rischio d’impresa”.
“Evolushow” dura oltre due ore e Brignano è in scena da solo accompagnato da molte immagini. Tra sacro, profano e faceto, c’è l’uomo con le sue debolezze e capacità che si chiede se tutti noi abbiamo ancora la capacità di emozionarci.
“Una data creata appositamente per Civitanova – ha detto Lattanzi – grazie alla conoscenza con la produzione. Brignano ci è sembrato il nome adatto per dare risonanza a questo nuovo e bellissimo spazio, e automaticamente alla città.
Info 0733 817259
Inizio ore 21,30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *