LE TELECAMERE DE “L’ARENA” DI GILETTI A CIVITANOVA

image174Non sono più due le ville di lusso a Civitanova. Sembra infatti che una delle due sia passata A2. Una vicenda eclatante che ha portato la troupe del programma Rai condotto da Giletti ad indagare e a fare domande su una situazione “scandalosa” in una città dove le ville di lusso sono cresciute come funghi. “L’Arena” di Giletti tratterà questo argomento anche con un risvolto positivo con l’attivazione della Civitas per controllare questa situazione veramente paradossale.
Un paradosso che da’ una visione di uno spaccato dell’Italia dei furbi, di chi si scaglia contro lo Stato ma e’ pronto appena può ad evadere o cogliere furbescamente tutte le occasioni pur di pagare di meno. In questo caso, stiamo parlando di ville milionarie con parchi, piscine e ogni altro ben di Dio e in tutti questi decenni sono cresciute come funghi.
Insomma, ribalta nazionale per Civitanova per qualcosa di negativo. Speriamo serva ad invertire una abitudine e che al catasto la villa sia catalogata come villa e per quello paghi il dovuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *