LE SQUADRE CIVITANOVESI AL “MEMORIAL CARLINI-ORSELLI”

Avrà luogo anche quest’anno il seguitissimo Memorial Carlini Orselli organizzato dal Potenza Picena Calcio 1945 e giunto alla 21.a edizione. Il torneo è dedicato alla categoria Juniores, si svolgerà nel periodo compreso tra il 17 maggio e il 24 giugno prossimi e avrà luogo nei campi sportivi “Favale Scarfiotti”, in erba naturale, “Ferruccio Orselli,, in sintetico, entrambi a Potenza Picena, e nel Comunale di Montefano, in sintetico. Due le formazioni della nostra città: quelle del Santa Maria Apparente e Civitanovese.
Le venti squadre partecipanti sono state suddivise in quattro gironi, come sotto indicato, e accederanno alla fase successiva le prime due classificate di ogni raggruppamento. Questi i Gironi sorteggiati:
Girone A: Sangiustese, Helvia Recina 1975, Camerano, Montefano, Santa Maria Apparente;
Girobne B:  Potenza Picena, Osim.ana, Conero Dribbling; S.Francsco Cingoli, Robur 1905;
Girone C: Jesina, Passatempese, Vigor Castelfidardo, Portorecanati, Settempeda:
Girone D: Civitanovese, Spes Valdaso 1993, Villa Musone, Montecosaro, Camerino.
Per quanto riguarda i successivi abbinamenti dei quarti, questi gli scontri che avranno luogo: girone E) vincenti gironi A-B; girone F) seconde gironi  A-B; girone G) vincenti gironi D-C; girone H) seconde gironi D-C.
La prima semifinale netterà di fronte le vincenti dei gironi F e G, la seconda semifinale le vincenti dei gironi H-E. La vincitrice della 21.a edizione del prestigioso Torneo scaturirà, ovviamente, fra le due vincenti. Inizio del torneo mercoledì 17 maggio alle ore 17,30 con Portorecanati-Jesina che si svolgerà allo Scarfiotti di Potenza Picena. Faremo seguito con la pubblicazione dell’intero calendario.
Il segretario del Memorial, Livio Staffolani, che ringraziamo per la sollecitudine che ha avuto nella trasmissione dei dati sopra riportati, ha ricordato che il versamento della quota di iscrizione deve avvenire entro il 17 maggio. Info: 339.8855089.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *