L’ASSOCIAZIONE DON LINO RAMINI DONA 20MILA EURO PER ACQUISTARE ATTREZZATURE SANITARIE DA DESTINARE A CIVITANOVA

L’Associazione don Lino Ramini onlus, sostenuta principalmente dalla cooperativa 13 Maggio e dalla Atlantide Viaggi, ha deciso di donare la somma complessiva di €20.000 alla Asl n.3 per l’acquisto di attrezzature sanitarie da destinare all’ospedale di Civitanova Marche, che si trova ad affrontare i gravi problemi degli ammalati da Coronavirus e degli operatori sanitari che li hanno in cura.
Elettrocardiografo, Pulsiossimetri, termometri a raggi infrarossi, umidificatore ad alto flusso, CPAP completi di otto maschere facciali, sono dotazioni che i reparti di Rianimazione e Pronto Soccorso potranno utilizzare dalla prossima settimana.
L’intervento rientra tra le azioni di beneficienza che l’Associazione don Lino Ramini, ogni anno, realizza con progetti di solidarietà.
Nel 2019 si è attuato il progetto integrato rivolto ai bambini a rischio specifico di apprendimento RAMI@INRETE, teso al completamento dell’intervento della ASL 3 che non avrebbe potuto garantire l’assistenza a tutti i bambini del comprensorio civitanovese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *