LADRI IN VISITA AL BAR “IL MIO CAFFÈ” A CIVITANOVA, QUARTIERE FONTESPINA

Ammonta a qualche centinaio di euro il furto messo a segno ai danni del bar “Il mio caffè” da alcuni ladri che incuranti delle telecamere, si sono introdotti nel locale dopo aver tentato di sfondare, non riuscendoci, la porta con un motorino. Il locale si trova lungo la statale, nel quartiere Fontespina. Sono state le telecamere di sorveglianza a raccontare come si sono svolti i fatti. Erano circa le 2.28, e i due ladri, dopo il tentativo fallito, hanno provato ad entrare, questa volta riuscendoci, da una porta secondaria.
Una volta dentro, hanno preso il denaro in cassa. Ad accorgersi del furto, il proprietario avvisato da un messaggio inviato dal sistema di allarme. Al suo arrivo però dei ladri non c’era più traccia.

1 Response

  1. pao ha detto:

    Politici di civitanova…Qualcuno vuole fare qualcosa??? State prendendo precauzioni?? Come pensate di risolvere il problema?? Meno luci e stronzate natalizie più pattuglie in giro di ronda!!!CI VOGLIONO PIU PATTUGLIE NON 4 È UNA PRESA PER IL C…!!!! Vergognatevi ci avete abbandonati. Questa città è diventata una fogna abbandonata a se stessa!!! Mi auguro che entrino i ladri anche nelle vostre abitazioni magari sfondandovi la porta con un motorino come è successo qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *