LADRI IN AZIONE A CIVITANOVA DA “CAPITA’ MONDO CASA”. MAGRO IL BOTTINO, INGENTI I DANNI

img_7474

Ladri in azione nella notte a Civitanova Marche lungo Corso Umberto I. nel mirino dei malviventi, il punto vendita “Capità Mondo Casa” di proprietà di Loris Stacchiotti.
Ad accorgersi dell’accaduto sono state le commesse quando questa mattina hanno aperto il negozio di oggettistica e prodotti per la casa. I ladri, dopo aver manomesso il sistema di videosorveglianza staccando i fili delle telecamere che hanno smesso di funzionare, hanno provato ad infrangere il vetro di una vetrina che si trova sul retro che però non si è infranto. Hanno perciò deciso di entrare nel locale dal piano superiore dove hanno manomesso una porta finestra. Hanno rovistato nei cassetti e bivaccato in una cucina utilizzata dal negozio per gli show cooking, dopo aver aperto alcune bottiglie. Dal registratore di cassa, che si trovava al piano di sotto, hanno portato via circa 140 euro. La merce non è stata toccata.
Ingenti i danni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Civitanova che stanno svolgendo le indagini e acquisendo le immagini di videosorveglianza della zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *