LA VITTORIA DELLA LUBE CIVITANOVA RACCONTATA DALLE FOTO

Gianlorenzo Blengini: “Stasera era importante vincere in una partita secca, dove tutta la pressione era dalla nostra parte ed è normale che sia così. Vibo ha giocato libera da responsabilità e sta vivendo un buon momento, ma noi volevamo fortemente questa qualificazione: è presto, però, per pensare alla Final Four perché adesso il nostro mirino è puntato sulle trasferta di Padova in campionato e di Resovia in Champions League. La squadra stasera ha risposto bene, specialmente nel momento di difficoltà del secondo set e nella fase finale del terzo. Abbiamo, però, faticato un po’ in contrattacco in particolare sulle palle lente e per colpa di poca lucidità. Stiamo lavorando su questo aspetto, l’importante è saper ottimizzare il nostro gioco trovando soluzioni da altri fondalmentali portando a casa la vittoria come stasera”.

Nicola Pesaresi: “Siamo contenti di aver conquistato la Final Four di Bologna, stasera non era semplice in particolare perché si trattatava di una sfida senza appello. Vibo ha dimostrato di saper giocare bene, siamo stati bravi specialmente nel secondo set a rimontare e impedirgli di portare la gara sull’1-1. Ora ci rituffiamo in campionato con la trasferta di Padova, fondamentale per il cammino di questa stagione”.

Dragan Stankovic: “Non era una gara facile, lo sapevamo: abbiamo fatto un ottimo lavoro soprattutto nel secondo e nel terzo set. C’era pressione sulle nostra spalle, bravi dunque a superare ogni difficoltà che ci si è presentata di fronte stasera rimanendo calmi e concentrati su quello che dovevamo fare. La Final Four è stata conquistata ma è ancora lontana, ora pensiamo a Padova e a Resovia. Di sicuro posso dire che la semifinale con Piacenza sarà dura, non aspettiamoci altro che una gara tosta”.

IMG_1484

IMG_1485

IMG_1486

IMG_1487

IMG_1488

IMG_1489

IMG_1490

IMG_1491

IMG_1492

IMG_1493

IMG_1494

IMG_1495

IMG_1496
IMG_1476

IMG_1477

IMG_1478

IMG_1479

IMG_1480

IMG_1481

IMG_1482

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *