LA VIS CIVITANOVA SI ARRENDE AL SASSARI TORRES

La Vis Civitanova cede per 0-7 contro il Sassari Torres. Contro una compagine di assoluto livello, le ragazze di mister Giordano Perini cercano di reggere l’urto ma alla fine si devono arrendere ad una formazione che reciterà un ruolo da protagonista in questo campionato.
Primo tempo in cui le rossoblu, nella prima mezz’ora si difendono con ordine e cercano di ripartire in contropiede. Le sarde sono imprecise sotto porta ma in tre minuti, tra il 27’ ed il 30’, piazzano un uno-due micidiale con Gomez e Marenic. La Vis Civitanova non si disunisce ma proprio allo scadere subisce una rete beffarda di Redolfi direttamente da corner, con la traiettoria deviata dal vento.
Nella ripresa avvio veemente della compagine di mister Arca anche se le ragazze di mister Perini lottano con generosità. Nel finale le ospiti prendono il largo: al 64’ Lombardo, da fuori area, trova il gol dello 0-4, poi si scatena Bassano con una doppietta, grazie a delle belle giocate, inframezzate dalla rete di Blasoni. Si chiude così sullo 0-7.
“Il Sassari Torres è una grandissima squadra e organizzata – commenta mister Perini – e non scopriamo oggi la sua forza. Nel primo tempo, nonostante il vento contro, su tre errori nostri con palla al piede abbiamo concesso le tre palle gol alle nostre avversarie. Ci siamo comunque difese bene, visto che il vento non permetteva neanche alle sarde di giocare al meglio delle loro qualità. Queste partite ci servono comunque per fare esperienza, poi ecco prendere sette gol dispiace però queste squadre hanno un tasso tecnico importante”.
VIS CIVITANOVA – SASSARI TORRES 0-7 (0-3 pt)
VIS CIVITANOVA: Monzi, Langiotti, Coccia (37’ Natalini), Brutti (45’ Fermani), Galassi (69’ Ferrini), Monterubbianesi, Fiorella, Poli, Lanciotti (87’ Babucci), Rastelli, Parmegiani (60’ Volonnino) A disp Giretti, Lelli, Bracalente, Ciccalè All. Perini
SASSARI TORRES: Ruotolo, Zamba, Congia, Lombardo (72’ Peddio), Redolfi, Marenic, Ladu (76’ Kaparelli), Blasoni (76’ Newcomb), Bassano, Gomes, Borg (65’ Tumane) All. Arca
Arbitro: Beltramo di Rimini
Reti: 27’ Gomez, 30’ Marenic, 45’ Redolfi, 64’ Lombardo, 69’ Bassano, 75’ Blasoni, 79’ Bassano.
Note: Ammoniti Natalini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *