LA SALERNITANA SI IMPONE LARGAMENTE NELLA SECONDA PARTE DELL’AMICHEVOLE E FA 9-2

Qualche necessaria puntualizzazione per chiarire subito i termini di una sconfitta nella gara amichevole che si è svolta a Sarnano fra la Salernitana, formazione di serie B, e la Civitanovese che solo al termine ha assunto proporzioni piuttosto marcate, dal momento che il primo tempo, si era conclusa con il risultato di 3-1, che ci poteva anche stare anche per la sostanziosa differenza di categoria fra le due formazioni. Il passivo, del resto, (a fine partita ci erta stato comunicato che il risultato era stato di 10-3),è aumentato quando la differenza l’ha ulteriormente fatta la maggiore preparazione dei campani, che sono partiti con qualche di settimana di anticipo e “qualche errore di valutazione – ci ha dichiarato molto gentilmente Caneo (nella foto) – della nostra formazione: tutto sommato abbiamo reagito bene alla prova della quale ho riportato un giudizio positivo dei ragazzi”. C’è ovviamente ancora molto da lavorare in ima squadra completamente rinnovata e da domani si riprenderà a lavorare nel ritiro di Pioraco dove la formazione rossoblu rimarrà fino al 4 agosto. Il 21 agosto parte la Coppa Italia e il campionato domenica 4 settembre.
La formazione schierata dall’inizio fornisce una prima indicazione indicazione di quella che, a quesito momento, è l’assetto della squadra: fra parentesi l’età di ognuno degli atleti questo per valutare l’impiego nei vari ruoli fermo restando il fatto che fra i pali la formazione di Caneo ha soli Under.
Civitanovese: Vassallo (’98), Aprile (’93), Bermardini (’97), Zimbardi (’98), Mosca (’97) (Bregora ’93), Rubino (’96), Negro (’86), Val (94), Battisti (’96), Olivieri (’98), Herlein (93). Nel corso della ripresa ci sono stati nello schieramento rossoblu alcuni avvicendamenti.
Salernitana (1° tempo) : Terraciano, Laverone, Tuia, Bernardini, Bacinovic, Schiavi, Bovo, Ronaldo, Coda, Donnarumma, Vitale. Allenatore: Sannino.
Salernitana (2° tempo): Liverani, Grillo, Franco, Bernardini, Zito, Schiavi, Bovo, Ronaldo, Cenaj, Troianello Rossi
Le due reti dei rossoblu sono state messe a segno da Negro e Battisti.
Un apprezzamento finale alla società rossoblu che ha tenuto in facebook costantemente informati i proprio tifosi sulle formazioni e il risultato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *