LA RAPPRESENTATIVA DI D CON BENSAJA VINCE LA GARA DEL DEBUTTO

Allo stadio Racciti di Quarrata (Pistoia) si è svolta oggi la gara di esordio della rappresentativa di serie D che ha il rossoblu Bensaja “capitano”. La formazione allenata da Augusto Gentilini. inserita nel girone 8, si è imposta per 2-1 sull’Empoli. La Rappresentativa è andata in vantaggio dopo appena sedici secondi dall’inizio con Sparacello (Tiger Brolo), è stata poi raggiunta da Picchi ed è andata ancora in gol con Sparacello.
La rappresentativa è inserita nel girone n. 8 del prestigioso torneo di Viareggio, nel quale figurano anche i messicani del Santos Laguna e il Torino che hanno concluso la gara sullo 0-0.
La Rappresentiva che è quindi prima in classifica è scesa cin campo con: Dini (Rimini), Clemente (Fano), Reggiani (Fidenza), Batatini-Marotti (Este), Sanashvili (Sestri L.), Farinazzo (Legnago), Bensaja (Civitanovese), Matera (Fidelis Andria), Cericola (San Cesareo), Sparacello (Tiger Brolo), Coraini (Este). Passano al turno successivo le prime due classificate.
La Rappresentativa scenderà nuovamente in campo giovedì (ore 15) contro il Santos Laguna e sabato (ore 15) contro il Torino: la gara sarà trasmessa sa Raisport 1 alle ore 17,30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *