LA CENA DEI NONNI CON L’IMMAGINE DI DON BOSCO

Uno dei momenti gioiosi della Festa della Comunità di San Marone, che sta andando avanti con una serie importante di eventi gastronomici, musicali e iniziative per bambini, è stata la tradizionale cena, offerta dalla Parrocchia ai nonni del rione, che quest’anno, per via dell’incerto andamento climatico, si è tenuta nel salone dell’oratorio, illuminato dal sorriso di don Bosco, il Santo dei bambini.
Ben 150 le nonne e i nonni che, dopo la messa delle ore 19 nella chiesa Santa Maria Ausiliatrice, hanno trascorso un paio d’ore insieme e consumato la cena alla quale hanno provveduto gli instancabili ex allievi della Parrocchia, dal presidente Olindo Iualè, al segretario, Gianfranco Palmieri, ad altri storici soci e naturalmente Gian Mario Morosetti che ha provveduto anche a fotografare alcuni momenti della serata, come vediamo nella foto. Presenti anche alcuni cooperatori salesiani, anch’essi parte attiva della comunità religiosa. Nel corso della serata, momenti di preghiera con don Ezio e festoso intervento del parroco don Waldemar.
Il programma della Festa della Comunità di San Marone si svilupperà in due date, quella di oggi 2 giugno presso l’Oratorio Salesiano con attività ludiche, ricreative, musica e stand gastronomici e l’8 giugno al Campo Sportivo San Marone con concerti e stand gastronomici.Previsti gli apporti musicali delle Miss Fever e degli Swing Rum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *