LA CANNABIS FA BENE ALLA POLITICA

img_6290

Il 15 e 16 giugno, verrà presentato nelle Marche il libro “La cannabis fa bene alla politica”, con la partecipazione del coautore Leonardo Fiorentini secondo il seguente programma:
Fano, Sala del Consiglio comunale, via Nolfi 120, venerdì 15 giugno ore 18;
Senigallia, libreria IoBook, via Cavour 32, venerdì 15 giugno ore 21,30;
Civitanova M., libreria Libriammare, piazzale Cecchetti, sabato 16 giugno ore 18;
Porto San Giorgio, pizzeria Cip&Ciop, via Oberdan 10, sabato 16 giugno ore 21,30;
Il libro ” La cannabis fa bene alla politica ” presenta una rassegna degli ultimi progressi legislativi, politici, parlamentari e di ricerca relativi alla cannabis in Italia e nel mondo. Dal 2007 nel nostro paese è possibile prescrivere cannabinoidi per uso terapeutico. Nel 2016, per la prima volta nella storia, il Parlamento Italiano ha discusso di una regolamentazione legale della produzione, consumo e commercio della cannabis, su proposta di quasi 300 parlamentari a cui si era aggiunta l’iniziativa legislativa popolare promossa dall’Associazione Coscioni e Radicali Italiani. L’approvazione della legge potrebbe essere approvata, così si spera, nella attuale legislatura.
Il coautore Leonardo Fiorentini è un antiproibizionista, ecologista e attivista della nonviolenza. Di professione è webmaster ed è direttore del sito web “Fuoriluogo” inoltre è consigliere comunale a Ferrara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *