LA BIBLIOTECA ZAVATTI RIAPERTURA DAL 14 DICEMBRE

A partire da lunedì 14 dicembre 2020 è stata disposta la riapertura al pubblico della sala generale per l’uso di 28 postazioni, esclusivamente dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 19.00, previa prenotazione giornaliera obbligatoria. La fruibilità al pubblico della struttura è subordinata al rispetto scrupoloso ed obbligatorio delle misure per il contenimento del contagio da Covid-19 previste dalla normativa vigente.
Per accedere è obbligatorio osservare le seguenti disposizioni, pena l’impossibilità di entrare: effettuare la prenotazione giornaliera esclusivamente via e-mail (biblioteca@comune.civitanova.mc.it) al massimo entro le ore 18:00 del giorno precedente a quello richiesto, oppure il sabato entro le ore 12:00 per la giornata del lunedì.
La richiesta di prenotazione dovrà riportare nel campo “oggetto”: cognome e prenotazione postazione per il giorno e per essere valida, dovrà essere confermata via mail dal personale della Biblioteca.
Inoltre, è obbligatorio indossare sempre la mascherina, sia durante la permanenza in Biblioteca, sia nel transito dei percorsi di entrata e di uscita appositamente segnalati; sanificare le mani con il gel messo a disposizione aIl’ingresso. Per l’accesso alle postazioni di studio e lettura, gli utenti dovranno compilare e sottoscrivere il modello di autodichiarazione fornito dal Comune; sottoporsi aIl’eventuaIe rilevazione della temperatura corporea; evitare di trattenersi sia all’interno che all’esterno della struttura.
Tutte le disposizioni sono elencate all’interno della pagina ufficiale https://bibliotecazavatti.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *