LA BANCA DELLA PROVINCIA DI MACERATA CRESCE E RICERCA UN CONSULENTE DEL CREDITO

In uno scenario socio-economico non certo semplice, dove ad impressionare sono soprattutto i dati relativi ai tassi di disoccupazione giovanile, la Banca della Provincia di Macerata continua ad intraprendere la sua politica mirata all’assunzione di giovani figure da inserire all’interno del proprio organico.

“La Banca è in grande crescita e si amplierà ulteriormente con l’imminente apertura di una nuova filiale a Porto San Giorgio e di un Punto Servizi a San Severino Marche. E’ nostra intenzione seguire questo trend ancora per molto tempo” – spiega Ferdinando Cavallini, Direttore Generale della Banca della Provincia di Macerata – “Ci onora poter offrire posti di lavoro in un momento dove a dominare è la paura e l’insicurezza, vogliamo dare così un forte segnale di fiducia nel futuro e nella capacità delle nuove generazioni di giocare un ruolo importante per la ripresa economica del nostro paese”.

“Siamo alla ricerca”, continua il Direttore Cavallini “di una figura da inserire nella rete commerciale con la qualifica di consulente del credito nel territorio maceratese. I requisiti minimi richiesti sono la Laurea in materie economiche e giuridiche ed un’esperienza di almeno un anno nel settore del credito. Costituirà titolo preferenziale l’iscrizione all’albo dei Promotori Finanziari e la residenza nella Regione Marche. Si offrono inquadramento con contratto Bancario (Terza area, Primo livello) ed un contratto a tempo determinato a 9 mesi con possibilità di rinnovo e/o trasformazione a tempo indeterminato”. Le candidature vanno inviate all’indirizzo email bprm_assume@bancamacerata.it entro e non oltre il 19 settembre, inserendo nell’oggetto della mail “Selezione consulente credito”. Le selezioni saranno completate entro fine settembre. Per info: www.bancamacerata.it oppure 0733/250220.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *