L‘APEROL HAPPY VOLLEY CON RUBNER HAUS PORTA BENE!!!

image124Dal 4 al 7 agosto si è svolto il torneo APEROL happy volley con RUBNER Haus i numerosi spettatori che hanno assistito il torneo svoltosi presso lo Chalet capolinea di Civitanova Marche lungomare nord oltre al divertimento hanno goduto di un vero e proprio miracolo…è dal mese di maggio non accadeva che per quattro serate consecutive la pioggia non facesse la sua comparsa. Evidentemente la gioia di stare insieme, di misurarsi in allegria, lo scoprirsi meno diversi sotto rete e la compagnia di numerosi drink superfantasticosi serviti dai magici fratelli Vecchietti hanno tenuto lontani nuvoloni che purtroppo hanno fin qui funestato l’estate 2014 .
Il successo del torneo oltre alla capacità organizzativa di valentina gregori è stato reso possibile grazie i magnifici sponsor RUBNER HAUS, APEROL E ASTRA ARGENTI. Per l’anno prossimo un solo consiglio a chi intende partecipare curate di più la preparazione fisica perché un torneo così vivace e impegnativo richiede una grandissima dote di allegria e quella bisogna allenarla durante il freddo il lungo inverno.
Il TORNEO è STATO VINTO dalla squadra csi –centrosuperincasinati (simone bedetti , gemina damiani e cristiano zappi) contro TRIO MONNEZZA: paoletti, eleonora serenelli e Davide azzacconi che è stato nominato anche MVP del torneo.
4 giorni di puro divertimento, un torneo nella festa… o una festa nel torneo…
alla fine le squadre erano tutte di livello medio alto, ha partecipato addirittura Gennaro Luciani ,sfoggiando tocchi di esperienza e spiazzando giovani inesperti… insomma valeva la pena esserci.
TERZI _MAGGICA_ CORTIGNANI, MAGI FORMENTINI E RICCI
QUARTI RUBIA E COMPANY
e domenica lo chalet capolinea agli iscritti del torneo offrirà un tavolo con sangria in presenza del grande dj angy..direttamente dalla toscana e dai migliori locali londinesi…
LA FESTA NON FINISCE MICA QUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *