CIVITANOVESE RECUPERO DI COPPA MERCOLEDÌ 18 NOVEMBRE ORE 14,30. INFORTUNIO IN ALLENAMENTO PER GADDA E MORBIDONI

Com’era stato previsto, il recupero della gara di Coppa Italia, Civitanovese – Porto d’Ascoli rinviata mercoledì scorso per nebbia, si svolgerà mercoledì 18 ma prudenzialmente alle 14,30 dal momento che l’andamento stagionale fa ritenere più probabile la presenza di nebbia nelle ore serali. Sarò, pertanto un susseguirsi di impegni dal momento che a cominciare da domenica, quando la Civitanovese affronterà in casa il Fossombrone, le successive due settimane prevedono due turni intermedi di Coppa: mercoledì 18 in casa contro il Porto d’Ascoli e mercoledì 25 a Tolentino.
Settimane perciò piene com’è accaduto per quella che sta per concludersi con la squadra impegnata tutti i giorni della settimana. La società rossoblu ha tempestivamente comunicato che le persone che mercoledì scorso hanno0 acquistato il biglietto d’ingresso al Polisportivo e non potranno essere presenti nel giorno di recupero, possono recarsi in sede per il rimborso del prezzo pagato. A sproposito, i biglietti staccati mercoledì sera sono stati 80, molti tifosi però erano rimasti di fronte ai botteghini on attesa del possibile rinvio della gara.
Nell’allenamento di ieri, giovedì’, quando usualmente la squadra di Schenardi sostiene una partita in famiglia, lievi infortuni per Morbidoni (nella foto) e Gadda: il primo ha ripreso a lavorare a parte nel pomeriggio di oggi, venerdì, mentre Gadda non è sceso in campo. Si vedrà domani mattina, nel consueto lavoro di rifinitura, come sono le condizioni dei due giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *