Oltre quattromila prodotti contraffatti e più di dieci persone denunciate. Intensa l’attività della Guardia di Finanza della Compagnia di Civitanova e della Tenenza di Porto Recanati. Gli articoli sequestrati, borse, scarpe, giubbini ed accessori da donna, riportanto in maniera fraudolenta le più prestigiose marche internazionali come Gucci, D&G, Fendi, Hermes, Prada, Burberry, Chanel.
Sequestrati inoltre numerosi esemplari del braccialetto meglio noto come “il centimetro”, abilmente falsificato e commercializzato da venditori irregolari o abusivi.
Un’importante opera di repressione che va nella direzione della tutela dei consumatori ma anche di tutti quei commercianti alle prese con tasse e balzelli e i cui prodotti vengono spesso sviliti dalle tante imitazioni in giro.


———-

