INIZIATA LA BONIFICA DELL’AREA EX CAMPING LE GIARE

“Dalle 8 di questa mattina ha avuto inizio l’esecuzione d’ufficio dell’ordinanza sindacale per la bonifica dell’area ex camping camping “Le Giare” a Fontespina.” A darne notizia è l’assessore Giulio Silenzi che aggiunge: “Dopo un anno di ostinata caparbietà e di sopralluoghi, verbali, notifiche alla proprietà, diffide, ordinanze e delibere, finalmente si raggiunge l’obiettivo di pulire “Le Giare” per poi rifarsi sul privato che ha abbandonato quell’area alla sporcizia.
I lavori consisteranno principalmente nella rimozione della boscaglia formatasi in tutto questo tempo e degli alberi all’interno del fosso Caronte. Inoltre di tutto ciò che di fatto sta provocando la proliferazione di insetti, ratti e quant’altro, con conseguenti problematiche per l’igiene e sanità pubblica.”
L’importo dei lavori, su progetto dell’ufficio tecnico del Comune, sarà di 19.520 euro (iva inclusa) e sono stati autorizzati con atto deliberativo G.C. 79/15.
L’impresa esecutrice dei lavori è la ditta Palmieri Alfredo di Recanati.

image

Una risposta

  1. Barbara ha detto:

    Un campeggio che era la fine del mondo l’ho amato tanto e lo amo tutt’ora anche se completamente in degrado..quanti ricordi in questo campeggio!!
    I più belli della mia vita.
    Riapritelo vi prego!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *