INCONTRO PARTECIPATO DEL PD CON I SUOI CANDIDATI

Bella serata partecipata, con circa 100 presenze paganti a 20€ ciascuno, quella di ieri sera alla Pizzeria Briciola.​
Il circolo PD di Civitanova è soddisfatto della bella riuscita dell’incontro organizzato con i candidati del territorio Augusto Curti e Fulvio Esposito, insieme al sindaco di Pesaro Matteo Ricci.​
Ancora una volta il PD ci mette la faccia e si mostra al suo elettorato, offrendo una possibilità di approfondimento delle proposte politiche di questa campagna elettorale. Una campagna che altri hanno impostato sulle ennesime promesse farlocche, che non raccolgono neanche il benestare della propria coalizione.
Il PD ha scelto invece di fare proposte serie ed immediatamente realizzabili su economia, lavoro, diritti, innovazione energetiche e green economy.
Il pubblico presente ha dimostrato di apprezzare il tono propositivo della serata, basata sui nostri contenuti e non sugli attacchi e le contrapposizioni con gli altri schieramenti.​
È stato poi rivolto un appello al voto utile,​ in particolare al maggioritario, dove è chiaro che non esistono possibilità di successo per terzi e quarti candidati, per cui in questi collegi la partita si gioca tutta tra una proposta populista, di destra, che strizza l’occhio a Putin e la proposta seria e concreta del centrosinistra, che parla ai cittadini per risolvere i loro problemi quotidiani.
Un ringraziamento va a chi ha permesso la riuscita della serata, in particolare a tutti gli iscritti e simpatizzanti che non hanno fatto mancare la loro vicinanza ai candidati in questa difficile tornata elettorale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *