IL VENTENNALE DELL’ATTIVITÀ DEL CIVITANOVA 1996

Ancora pochi giorni e il Civitanova spegnerà le sue prime venti candeline. Di strada ne è stata fatta da quel 1996, anno di fondazione, che la società vuol festeggiare domenica presso gli impianti di Villa Conti gestiti dall’Associazione Anthropos del presidente Nelio Piermattei. Un evento che, il sodalizio del presidente Andrea Palliani, sta organizzando in ogni minimo dettaglio insieme all’agenzia Trementozzi Eventi Comunicazione, già partner dei rossoblu nella gestione dell’ufficio stampa e dell’intero dipartimento comunicativo. La giornata di festa prevederà un’esibizione di giocatori vecchi e nuovi che hanno fatto la storia di questa società, per poi concludersi con un buffet-cena e l’immancabile torta ricordo per immortalare una giornata storica per il sodalizio civitanovese. L’evento prenderà il via dalle ore 18 e si protrarrà fino a tarda serata, in un clima di amicizia e solarità che festeggerà degnamente i primi vent’anni di orgoglio rossoblu, mai sopito nonostante le difficoltà passate, sempre pronto a manifestarsi nel presente e nel prossimo futuro.
Dichiarazioni di G.Paolo Biancucci
“Per noi sarà un orgoglio rappresentare i primi vent’anni di storia di una società che, troppo spesso bistrattata e mal considerata, ha saputo con il tempo guadagnarsi l’affetto e la stima di amici, tifosi, giocatori e partner commerciali. L’evento vuole chiudere degnamente questo primo ciclo sportivo e proiettare il sodalizio in un futuro che, speriamo tutti, sia roseo e in linea con quanto dimostrato nelle passate stagioni dal Civitanova 1996”.
Dichiarazioni del Presidente Andrea Palliani (nella foto)
“Essere il presidente di una società così gloriosa non può che rendermi orgoglioso. Da vent’anni giocatori, tecnici, dirigenti e collaboratori danno l’anima per portare avanti un progetto, un sogno, uno stile di vita come quello rossoblu. Sarà il giusto mix di passato, presente e futuro; sarà il momento giusto per pensare ad un domani ancor più bello, sempre all’insegna dell’amicizia, del rispetto e della sportività”.
Dichiarazioni di Matteo Trementozzi titolare TEC
“Essere partner nel ventennale del Civitanova è per la nostra agenzia motivo di orgoglio e soddisfazione. Siamo felici di poter sostenere la società rossoblu nel suo cammino proiettato al futuro, una società che ha sempre mostrato grande attenzione alla comunicazione dei propri valori sportivi, indubbiamente alti e propositivi. Sarà una giornata di festa, di amarcord e di speranze legate al futuro. La Trementozzi Eventi Comunicazione è lieta di questa collaborazione e augura al sodalizio rossoblu un domani ricco di soddisfazioni e successi, non solo in campo ma, soprattutto, nella oramai ventennale opera di divulgazione di quei valori sportivi che il Civitanova 1996 ha sempre saputo trasmettere sul territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *