IL SAN VALENTINO DEI SALESIANI

Nella parrocchia di San Marone la ricorrenza di San Valentino è stata festeggiata con una cena che si è tenuta nei locali dell’Oratorio, con la partecipazione di numerose coppie di parrocchiani di varie età. Una bella serata di festa che ha fatto seguito alla messa delle ore 18, celebrata nella Chiesa di Maria Ausiliatrice da don Flaviano D’Ercoli, della comunità parrocchiale dei Salesiani di Macerata, che al termine della funzione religiosa ha intrattenuto i partecipanti in una approfondita analisi sulla vita dei giovani, le loro aspettative e il loro inserimento nella vita di oggi.
Alla conclusone della cena, preparata con tanto buon gusto da alcune parrocchiane, un divertente momento di intrattenimento con l’attore Giorgio Gobbi.
Ad ogni coppia è stato dato in omaggio un elegante sacchettino contenente erbe aromatiche, abbellito con un messaggio a forma di cuore con la scritta: “ Come fragrante lavanda si diffonda il profumo del vostro amore”.
Il parroco, don Waldemar, si è intrattenuto in un cordiale saluto con i partecipanti, complimentandosi per la riuscita della manifestazione.
san-valentino-02-fileminimizer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *