IL PRIMO MAGGIO IL LUNGOMARE SUD DI CIVITANOVA FA IL PIENO

Un primo maggio davvero ben riuscito a Civitanova Marche dove il lungomare sud è stato affollato sia dalle prime ore. Tantissime le persone che hanno goduto della giornata e manifestato apprezzamenti nei confronti della festa organizzata dal Comune, Assessorato al Turismo, e dall’Associazione Balneari, ABAT.
Numerosi i punti dislocati lungo la passeggiata con attrazioni varie per la felicità dei più piccini ma anche dei grandi. Dal ludobus al gioco con le bolle di sapone, agli acrobati, ai trampolieri e ai gruppi musicali che nei vari stabilimenti balneari hanno dato vita ad una giornata di bella e varia musica oltre all’animazione per i più piccini.
Buona cucina e il mare gli altri ingredienti che hanno reso la giornata speciale.
In tempi di difficoltà economica, Civitanova rafforza la propria immagine di città accogliente, città turistica dove le iniziative sono ben organizzate e perciò particolarmente apprezzate. Un fattore questo da non sottovalutare dal punto di vista del ritorno economico che non può sfuggire visto il movimento registrato. Una risposta a quanti sostengono che spendere in iniziative “effimere” non sia produttivo.
“Per Civitanova -dice Giulio Silenzi- una stagione che inizia bene. Già il 25 aprile e ora il primo maggio, hanno fatto registrare una buonissima presenza. Per questo, voglio ringraziare quanti, promotori e organizzatori, si sono prodigati per la riuscita.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *