IL NUOVO COMANDANTE REGIONALE DELLA GUARDIA COSTIERA A CIVITANOVA MARCHE

foto-direttore-marittimo-tv-poliProseguono le visite istituzionali del Direttore Marittimo delle Marche e Comandante del Porto di Ancona, Contrammiraglio (CP) Giovanni PETTORINO.
Nella giornata odierna, l’Ammiraglio ha fatto tappa presso l’Ufficio Circondariale Marittimo di Civitanova Marche.
Ricevuto dal Comandante, Tenente di Vascello Mario POLI, l’Ammiraglio ha incontrato tutto il personale dipendente effettuando, successivamente, una visita alla struttura portuale ed al litorale della Città.
Si è poi recato nel capoluogo Maceratese dove è stato ricevuto dal Sig. Prefetto, Dott. Vittorio PISCITELLI , dal quale ha ricevuto un plauso per il positivo operato della Guardia Costiera locale e successivamente da Sua Eccellenza Reverendissima, Mons. Claudio GIULIODORI, Vescovo della Diocesi di Macerata.
Prima di lasciare la ridente cittadina adriatica, l’Ammiraglio PETTORINO ha incontrato il Sindaco di Civitanova Marche, Dott. Massimo MOBILI con il quale ha avuto modo di scambiare opinioni e punti di vista sulle attività marittime e portuali e con il quale ha rimarcato la necessità di una sempre continua collaborazione tra le due Amministrazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *