IL MAGO DI OZ PER IL SECONDO FINE SETTIMANA

Dopo il sold out di domenica 28 novembre, che ha visto il teatro “Annibal Caro” tornare a riempirsi di bambini e famiglie per il primo appuntamento di “A teatro con mamma e papà”, si riapre il sipario domenica 12 dicembre la seconda data della stagione di teatro per ragazzi e famiglie promossa dal Comune di Civitanova Marche, da “Teatri di Civitanova” e da “Proscenio Teatro” per la direzione artistica di Marco Renzi.
In scena la compagnia “Teatro Bertolt Brecht” di Formia che presenta la sua ultima produzione: “Il mago di Oz” tratto dal celeberrimo romanzo di Frank Baum, uno spettacolo molto divertente e suggestivo, giocato tra attori e pupazzi animati.
Si consiglia di effettuare la prenotazione. I numeri da chiamare sono i seguenti: 0734-440348 (lun.ven ore 9\13,30), in altri orari 335 5268147 – 328 6722921. Si ricorda che domenica 12 dicembre, il centro storico di Civitanova Marche ospiterà una manifestazione natalizia con mostra di presepi, bancarelle e attrazioni varie, sarà pertanto interdetto al traffico. L’Amministrazione comunale ha predisposto un servizio bus navetta gratuito e attivo dalle ore 15 alle ore 19. Il parcheggio consigliato è quello dell’istituto Tecnico Commerciale “Filippo Corrodoni” in Via XXIV Maggio, dove sarà possibile lasciare la macchina per poi arrivare con il bus navetta direttamente al Teatro “Annibal Caro”. Ingresso unico € 6.00 – gruppi a partire da 10 persone € 5,00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *