Si terrà il prossimo 7 maggio, a partire dalle ore 9,30, presso il ristorante “Orso” di Civitanova Marche, l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo di Civitanova Marche e Montecosaro.
Un momento, quello dell’Assemblea dei Soci, di grande rilevanza in cui tutti i Soci sono invitati a prendere parte ai passaggi nevralgici della Banca.
L’appuntamento si aprirà con le relazioni del Presidente del CdA, della Direzione Generale, degli Amministratori e dei Sindaci sull’andamento della gestione e sulla situazione della Banca.
Tra i punti all’ordine del giorno la discussione ed approvazione del bilancio al 31 dicembre 2015 e la relativa ripartizione dell’utile di esercizio, pari a 3.758.915,62 euro.
L’Assemblea continuerà con l’assegnazione delle borse di studio “Arnaldo Pistilli” ai Soci e ai figli dei Soci diplomati o laureati nell’anno 2013/2014 con il massimo dei voti (vedi inserto).
Nel corso dell’assemblea la compagine societaria verrà anche aggiornata e dettagliatamente informata sugli aspetti concernenti la recente riforma nazionale del Credito Cooperativo.