La Fondazione Cassa di risparmio della provincia di Macerata informa che sta per scadere il termine entro cui presentare le richieste di contributo per il finanziamento di progetti per il biennio 2012/2013.
Le stesse, infatti, vanno consegnate ovvero inviate mediante raccomandata A.R., entro e non oltre martedì 20 dicembre, agli uffici della Fondazione Carima (Via G. Crescimbeni, 30/32 – Macerata), dove è disponibile la modulistica da compilare a tal fine predisposta, scaricabile anche dal sito internet www.fondazionemacerata.it alla sezione “Bandi e contributi”.
Come precedentemente reso noto, i settori di intervento in cui è possibile inoltrare le domande per il biennio 2012/2013 sono: “Arte, attività e beni culturali”, “Volontariato, filantropia e beneficenza”, “Salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa”, “Educazione, istruzione e formazione, incluso l’acquisto di prodotti editoriali per la scuola”, “Assistenza agli anziani”, “Crescita e formazione giovanile”.
L’accesso al bando è riservato esclusivamente agli enti e alle organizzazioni senza fini di lucro che perseguono scopi di utilità sociale e/o di promozione dello sviluppo economico e che operano nei settori di attività della Fondazione.
Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione “Bandi e contributi” del sito internet sopra indicato o contattando gli uffici della Fondazione allo 0733 261487/261484 (dal lunedì al venerdì con il seguente orario: 9-13 e 15-17).