IL 17 MARZO CON “IL BAGNETTO” SI CONCLUDE LA RASSEGNA “A TEATRO CON MAMMA E PAPA'”

teatro1Si conclude la rassegna “A teatro con mamma e papà” di Civitanova dedicata alle famiglie, promossa dal Comune di Civitanova Marche Assessorato alla Cultura e organizzata in collaborazione con il Teatro del Canguro. Domenica 17 marzo in scena al Teatro “Annibal Caro” (ore 17:00) “Il bagnetto”, lo spettacolo della compagnia La Baracca di Bologna, per la regia di Bruno Cappagli.

In un gioco teatrale tra piccolo e grande, due uomini attendono impazienti il proprio turno a una toilette pubblica. Stanchi di aspettare decidono, anche per curiosità, di entrare nel bagno riservato ai bambini. Una specie di incantesimo, uno strano gioco di proporzioni e di dimensioni porterà i due protagonisti dentro un bagno enorme, molto più grande di loro, tanto da farli apparire al pubblico come dei bambini. All’inizio, stupiti e un po’ a disagio, i due riusciranno a mantenere un comportamento “da adulti”. Poi, mano a mano, quasi inconsciamente, ritroveranno un atteggiamento ludico, che li porterà a divertirsi, giocando con oggetti giganti, proprio come piccoli bambini.

Lo spettacolo della storica compagnia LA BARACCA di Bologna, è adatto per bambini dai 3 anni e vede in scena Giovanni Boccomino e Luciano Cendou, per la regia di Bruno Cappagli e le scenografie di Bianca Solazzo.

Posto unico € 4,00. Apertura biglietteria ore 16:00 presso il Teatro Annibal Caro.
Prevendita: presso il Teatro Rossini di Civitanova Marche. Tel. 0733 812936

Vendita online su www.teatrodelcanguro.it.
Per Informazioni Teatro del Canguro 07182805 o consultare il sito www.teatrodelcanguro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *