IL “VICE” CHIODINI SARA’ UN CIVITANOVESE. ATTESE PER I NUOVI ARRIVI

boccanera1La società rossoblu ha ufficializzato l’acquisto del giovane portiere Pierpaolo Boccanera , nato il 29-5-1996 nella nostra città, che per la prima volta ha l’opportunità di indossare la maglia rossoblu seppure nelle vesti di vice Chiodini. Boccanera proviene dagli “allievi nazionali” dell’Atalanta e le prime esperienze nel settore dei giovanissimi le ha fatte a Porto Recanati e Potenza Picena. “E’ la prima volta che indosso la maglia rossoblu – ha detto – e ovviamente sono contento della possibilità che mi viene data dalla società. Mi auguro di essere all’altezza della situazione nelle occasioni in cui sarò utile alla squadra”.

A parte gli inserimenti già ufficializzati e cioè quelli di Chiodini, Comotto e Morbiducci, oltre alla disponibilità di due giovani della passata stagione e cioè Boateng e Nardone, c’è attesa per i giocatori che costituiranno l’ossatura della squadra. Nei “si dice” che circolano, c’è da registrare il possibile interessamento della società rossoblu nei riguardi di un centrocampista di esperienza e cioè Pastrin, lo scorso anno in prima divisione, e qualche intenzione nei riguardi di Andrea Diamanti ed Argiolas che è stato uno degli alfieri della splendida cavalcata di Jaconi nel Montegranaro dello scorso anno. Ovviamente, voci che circolano, e di certo c’è che la società, come ha fatto finora, saprà fornire sollecitamente le informazioni.
Non sarebbe male che alle attese della tifoseria ci fosse anche un crescente interesse per la campagna abbonamenti che è partita già da qualche giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *