ICA COLORA GARA 3 DI LUBE CIVITANOVA – MODENA

Domenica 9 aprile, ICA Group colorerà di bianco e rosso gli spalti del palazzetto di Civitanova Marche. La società della famiglia Paniccia è da undici anni supporter della Lube, con il proprio logo anche sulla maglia dei biancorossi.

In occasione della gara 3 delle semifinali play off scudetto che vede la formazione civitanovese battersi contro l’Azimut Modena, l’azienda ha preparato dei bang bang bianchi e rossi per tutti i tifosi. Domenica 9 aprile è infatti lo sponsor day di ICA Group che ha deciso di personalizzare i numerosi gadget che verranno distribuiti al pubblico. Il palasport, già tutto esaurito, si prepara a vivere una avvincente e colorata giornata sportiva.

Gli spettatori riceveranno anche un tagliandino, da utilizzare nelle rivendite delle Marche, con un buono sconto per l’acquisto dei prodotti ICA for you, la nuova linea specifica per il fai da te, frutto della lunga esperienza aziendale nella produzione di vernici professionali per legno.
Inoltre, il titolare Sandro Paniccia consegnerà un premio speciale ad un giocatore della Lube. Per quest’anno la palla in legno verrà data allo schiacciatore Osmany Juantorena, giocatore che milita anche nella nazionale italiana con cui, lo scorso agosto, ha vinto la medaglia d’argento ai Giochi della XXXI Olimpiade.

Foto credit: Lube Volley – Maurizio Spalvieri

img_2576

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

img_2578

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *