GRAZIE ALLA PROLOCO CIVITANOVA, UN PULLMAN PIENO DI BAMBINI DA PIEVETORINA A CIVITANOVA PER FESTEGGIARE IL CARNEVALE

Maria Rosa Berdini non demorde e da responsabile della proloco Civitanova prosegue il suo impegno nei confronti dei bambini delle zone terremotate del maceratese. Già nel 2017, con l’allora amministrazione organizzarono ben 5 pullman partiti da Civitanova alla volta di Pievetorina per festeggiare tutti insieme il Carnevale. Questo pomeriggio, a partire dalle 15,
arriverà a Civitanova da Pieve Torina un pullman da 50 posti con a bordo tantissimi ragazzini per partecipare alla festa «Coriandoli», organizzata dalla Croce Verde al ristorante Orso.
“Ho mantenuto una promessa fatta a Natale” ha detto la Berdini quando prima di andare via, “avevo detto loro che li avrei portati a Civitanova per il Carnevale. Così è stato alle maestre che hanno coordinato le famiglie, e tutti insieme siamo riusciti a realizzare questo viaggio. La Berdini ha poi ringraziato anche la Contram e Marco Moscatelli per il supporto dato. “Per noi della Pro Loco Civitanova – ha concluso una soddisfatta e commossa Berdini – la solidarietà è e sarà sempre al primo posto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *