GOALKEEPER SCHOOL ROBERTO MERCURI: PRONTI PER L’ESTATE!

Riparte dopo l’emergenza COVID-19 la Goalkeeper School Roberto Mercuri che, nel pieno rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie previste, si prepara ad un’estate nel segno della responsabilità, dello sport e del sano divertimento.
Tante le iniziative in cantiere, a partire dalla conferma del Camp estivo per portieri giunto alla sua undicesima edizione.
Ben due le settimane di lavoro (la prima dal 22 al 27 Giugno, la seconda dal 29 Giugno al 04 Luglio) presso la struttura “Moretti Country House” di Civitanova Marche, dove i ragazzi potranno mettersi alla prova quotidianamente ed apprendere i segreti del ruolo del portiere seguendo i consigli di istruttori qualificati.
Le iscrizioni sono aperte e riservate a ragazzi/e dai sei ai sedici anni di età, con possibilità di scegliere le formule “camp”, “day-camp” e “full-camp”, per venire incontro a tutte le esigenze delle famiglie coinvolte.
Un’altra importante iniziativa interesserà nei prossimi mesi i “numeri uno” che vorranno sfruttare l’estate per continuare a migliorarsi.
In collaborazione con la palestra Energym di Civitanova Marche, infatti, la Goalkeeper School Roberto Mercuri ha ideato una pre-preparazione estiva in vista della prossima stagione sportiva.
Valutazione periodica e check up regolari per monitorare i progressi e tenere aggiornato il percorso di allenamento, sedute specifiche in campo ed ingressi liberi in palestra con modalità di Personal Training, renderanno questi due mesi preziosi per tutti coloro che vorranno farsi trovare in gran forma ai nastri di partenza del ritiro estivo del prossimo campionato.
Informazioni, modalità di iscrizione e curiosità al numero 334.1315011 oppure all’indirizzo e-mail: info@scuolaportieri.com.
Ufficio Stampa Goalkeeper School Roberto Mercuri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *