GALA’ DELLA MODA, BREGOVIC, LUNGOMARE. A CIVITANOVA UN SABATO SPECIALE

Più di tremila persone al concerto di Goran Bregovic ospite che ha chiuso alla grande il programma di Rive Festival con l’organizzazione Tyche Eventi, gremito il Lido Cluana per il Galà della Moda “100% Vogue” organizzato da Confartigianato Imprese Macerata e dal Comune di Civitanova, pieni i lungomare nord e sud. Civitanova presa d’assalto ieri sera.
“L’offerta di eventi proposti sabato sera – sottolinea l’assessore al Turismo e alla Cultura, Giulio Silenzi – ha calamitato in città migliaia di persone. Mai luglio era partito così, favorito sicuramente anche dal bel tempo. Siamo riusciti a mettere in sinergia tutti gli appuntamenti in cartellone scoprendo e valorizzando, grazie all’impegno dell’Azienda Teatri, anche spazi come l’arena del Tiro a Volo in cui si è esibito Bregovic, che mai prima d’ora era stata utilizzata per gli appuntamenti dell’estate civitanovese”. Il mese di luglio è partito con il botto, molto bene anche per l’economia che gira intorno al turismo. Buonissimi riscontri per altri eventi del cartellone comunale. Ogni sera una iniziativa, con il pienone per gli spettacoli dedicati ai bambini e per il teatro dialettale.
Lunedì sera torna la rassegna ‘Si raccontano le favole’ con la rappresentazione a Civitanova Alta (ore 21) del ‘Gatto con gli stivali’. Martedì, nel quartiere Risorgimento, c’è il teatro dialettale e popolare con ‘Lo veleno de li surici’ (ore 21.30). Mercoledì infine, risate e divertimento assicurati con Lillo e Greg e il loro spettacolo di cabaret gratuito in piazza XX Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *