FRINCONI, “A CIVITANOVA UNA BUONA AFFLUENZA PER LE PRIMARIE. A GOSTOLI GLI AUGURI DI BUON LAVORO”

img_7019

“Una buona affluenza quella registrata ieri (domenica 2 dicembre) a Civitanova in occasione delle primarie per la scelta del Segretario del Partito Democratico delle Marche (210 le persone che hanno votato nel seggio aperto in via Mameli: 147 Giovanni Gostoli, 61 Paolo Petrini, 2 schede bianche) che testimonia come ci siano ancora la voglia e la speranza di un cambiamento di rotta rispetto alla politica degli annunci che da mesi caratterizza la politica nazionale e anche locale.” A commentare i risultati, è il Segretario del Pd di Civitanova Guido Frinconi che in una nota stampa scrive: “Ringrazio i volontari che hanno fatto sì che le operazioni di voto si svolgessero senza alcun intoppo in un clima cordiale.
Al neo eletto segretario Giovanni Gostoli vanno le mie più sincere congratulazioni e soprattutto l’augurio di un buon lavoro.
A rappresentare Civitanova nell’assemblea regionale ci sarà Andrea Savorelli, attuale organizzatore del circolo Pd cittadino.
La sfida che ci attende non è certamente facile e solo uniti possiamo riuscire a smascherare una politica di governo fatta di molti annunci e poca sostanza.
Per far questo, c’è bisogno di un PD forte, unito e che sia in stretto rapporto con i circoli e il territorio.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *