FRA’ ALESSANDRO BRUSTENGHI IN CONCERTO A CIVITANOVA PER RACCOGLIERE FONDI

Fra’ Alessandro Brustenghi “la voce di Assisi” in concerto a Civitanova Marche per raccogliere fondi per la Terra Santa L’evento venerdì 28 agosto nella Chiesa di Cristo Re a Civitanova Marche.
E’ un ritorno, perché il giovane tenore francescano fra’ Alessandro Brustenghi, ormai famoso in tutto il mondo con il suo CD “la Voce di Assisi” (ha visto il disco d’oro per la Decca) era già stato dalle nostre parti, sempre per beneficenza, con la Delegazione di Fermo dell’Ordine del Santo Sepolcro.
Torna con piacere per un’altra serata di beneficenza che si terrà alle ore 21.30 di mercoledì 28 agosto nella Chiesa di Cristo Re a Civitanova Marche. I fondi arccolti saranno destinati alla Terra Santa, per finanziare le opere e le strutture per profughi, disagiati, bisognosi.
Sarà una bellissima serata di musica, diretta dal M° Alfredo Sorichetti, che con entusiasmo ha accettato di collaborare, con l’esecuzione di un vasto e celebre repertorio. Ci saranno il Coro Jubilate di Civitanova Marche diretto da Isabella Lupi, il Coro del ‘700 Italiano, il soprano Clara Renzi, il giovanissimo pianista Federico Tartabini.
“Un grazie alla Parrocchia – dice il Delegato dell’Ordine del Santo Sepolcro, Giovanni Martinelli – per la collaborazione, e a tutti coloro che vorranno godere di una bella serata musicale attarverso la quale sarà possibile fare del bene e aiutare le popolazioni della Terra Santa, colpite da anni di lotte e miserie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *