FOTOTECA SENZA DIRETTORE. SI DIMETTE GIULIO VESPRINI

giulio-vesprini

Giulio Vesprini si è dimesso dall’incarico di direttore della Fototeca Comunale – Centro comunicazione visive “Paolo Domenella”. Nominato dall’Amministrazione comunale nel 2017, Vesprini ha comunicato nei giorni scorsi, via email, le dimissioni irrevocabili alla Giunta e al Cda della Fototeca.

“Orgoglioso di aver svolto un servizio per tutta la comunità della mia amata città – scrive nella lettera – auguro al mio successore ed al Cda in carica un buon prosieguo di lavoro”.

Il sindaco Fabrizio Ciarapica da parte sua ha tenuto a ringraziare Vesprini per la disponibilità ad accettare l’incarico non retribuito.

“Giulio Vesprini è un professionista il cui talento nelle arti è noto a livello nazionale ed internazionale. Ci dispiace per la sua decisione di non seguire più il progetto Fototeca, che aveva impostato come sua consuetudine con serietà e caparbietà, ma spero che anche questa esperienza abbia contribuito ad arricchire il suo già nutrito bagaglio professionale. Auguro a Giulio di poter avere un futuro ricco di soddisfazioni, perché è un giovane che merita e che tanto ha fatto per Civitanova. E’ intenzione della Giunta continuare a collaborare con lui, in vista di nuove iniziative per la città e per la prosecuzione di Vedo a colori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *