FORTISSIMAMENTE LUBE CIVITANOVA – JUANTORENA IN ESCLUSIVA SU DRIBBLING

Inarrestabile Lube. Dopo la vittoria di Mercoledì sera all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche contro il Belchatow, si puo’ davvero dire che la Lube e’ prima nella classifica di Champions League.
Sono sempre di più i giovani e meno giovani che rincorrono la foto con il loro giocatore del cuore o che richiedono con entusiasmo il tanto atteso poster. Si sono moltiplicati poi gli aspiranti futuri giocatori che arrivano con i bus dalle Regioni vicine per vedere una pallavolo di eccellenza, in un palazzetto degno del suo nome.
Altro motivo di orgoglio e’ che la punta Osmany Juantorena sabato 6 Febbraio andrà in onda su Rai 2, con una sua intervista, in una delle trasmissioni di sport più conosciute, Dribbling. A dispetto dei tanti demotivati, arrabbiati, increduli che non volevano sperare che la Lube sarebbe stata capace di portare 4000 persone. Anzi, gli stessi sostenevano che la Lube era affar di Macerata e che con Civitanova non sarebbe andata d’accordo. Insomma la Lube mania ormai e’ diffusa in città e non solo. Da non sottovalutare poi che il mare di Civitanova accompagna l’annuncio dell’intervista di Osmany. Ottima vetrina per la citta’ e per la prossima stagione estiva. Chissà che il binomio sport e mare non risulti vincente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *