“FAVOLE AL VARCO”: PRIMO APPUNTAMENTO

Lunedì 20 luglio, nel nuovo spazio attrezzato del Varco sul Mare, si terrà il primo appuntamento dei due appuntamenti della rassegna “Favole al Varco”, la stagione di teatro per bambini e famiglie realizzata dall’Amministrazione comunale nell’ambito della stagione estiva di spettacoli promossa dal Comune di Civitanova Marche.
In questa edizione, causa il difficile momento che stiamo attraversando, non è stato possibile ripresentare il progetto nella su tradizionale forma itinerante che lo ha visto in passato toccare diversi quartieri della Città, si è dovuto ospitarlo in uno spazio attrezzato dove le norme di sicurezza possono essere garantite a tutti e soprattutto ai più piccoli. Il Varco sul Mare sarà trasformato in un grande teatro all’aperto, dove il pubblico potrà fruire degli spettacoli mantenendo le distanze di sicurezza e non rinunciando alla magia dello spettacolo dal vivo.
“Dopo mesi di lezioni, di giochi, di contatti on line – ha dichiarato il direttore artistico Marco Renzi – è finalmente arrivato il momento di regalare ai nostri figli l’incontro con lo spettacolo dal vivo, oggi più che mai necessario”.
Il primo appuntamento vede in scena la compagnia ATGTP-Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata, con uno spettacolo MUSI LUNGHI E NERVI TESI scritto da Marco Moschini, dove il divertimento si coniuga intelligentemente con occasioni di riflessione e di crescita.
L’inizio è previsto alle ore 21,15, l’ingresso è gratis.
Ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria e che può essere effettuata attraverso il sito http://turismo.comune.civitanova.mc.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *