EX FIERA, I SIGILLI NON BASTANO. BLITZ DELLA POLIZIA, TROVATI DUE INTRUSI

Blitz degli agenti del commissariato diretto dal vicequestore Roberto Malvestuto nei locali dell’ex fiera a Civitanova. Due le persone trovate all’interno dei locali. Si tratta di due extracomunitari. I controlli sono scattati a seguito di numerose segnalazioni da parte di alcuni residenti che lamentavano la presenza di persone all’interno e situazioni di degrado anche all’esterno della fiera. Identificate anche alcune persone che si trovavano neri giardini adiacenti.
L’attenzione resta alta. Nonostante siano stati sigillati gli ingressi, c’è ancora chi continua ad intrufolarsi, come del resto testimoniano i materassi logori e la sporcizia in ogni dove. È visto che l’ingresso è stato murato, sembra che gli intrusi si calino dal tetto.
La zona già in passato è stata oggetto di operazioni di polizia.

1 Response

  1. Nazzareno ha detto:

    Quell’edificio si dovrebbe abbattere, ed al suo posto restituire l’antica prospettiva che da palazzo Sforza andava fino al mare.
    Spazio che potrebbe essere utilizzato in parte dal ristorante e bar Lido nella bella stagione, con spazi verdi e giardini attorno.
    Non male come idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *