EROGAZIONE SERVIZI DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA

“A partire dal prossimo lunedì 15 luglio, si concretizza il progetto di cogestione dell’Ufficio Informazioni Turistiche da parte di Regione Marche e Comune di Civitanova Marche, con l’arrivo di due unità di personale per lo IAT, (Informazione Accoglienza Turistica), ad integrazione del personale comunale”. Ad affermarlo è l’Assessore alla crescita Culturale e al Turismo, Maika Gabellieri. “Un percorso in cui abbiamo creduto e ci siamo impegnati ad ottenere per il bene della nostra Città. Una forma di accoglienza in più e qualificata di cui Civitanova aveva bisogno per soddisfare le crescenti richieste di tanti turisti che, sempre più numerosi, decidono di trascorrere le proprie vacanze e il proprio tempo libero da noi”.
“Ciò permetterà di garantire l’apertura dell’Ufficio Turismo Informazioni tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00. Due professionalità in più e di alto profilo che saranno a disposizione di tutti”. Ha continuato l’Assessore Gabellieri.
Si tratta, infatti, di personale appositamente selezionato e adeguatamente formato, con competenze specifiche e abilità comunicative nelle lingue straniere.
Al momento il progetto ha durata fino al 30 settembre, con possibilità di proroga.
Presso i centri di Informazione e Accoglienza Turistica del Comune, ubicati al piano terra di Palazzo Sforza, si potranno ricevere tutte le informazioni in merito agli eventi, ai luoghi da visitare, la storia, l’arte e la cultura e più in generale sulle notizie relative al turismo. Inoltre è possibile ricevere indicazioni sulle strutture ricettive presenti, sui ristoranti e su tutte quelle realtà che operano nel turismo attraverso servizi di web marketing professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *