ENTE FIERA, IL BANDO DI GARA SARÀ PUBBLICATO A BREVE. NEL FRATTEMPO NESSUNO PUÒ PRENOTARLA

corvattaNelle ultime settimane sono arrivate agli uffici comunali numerose richieste di chiarimenti, da parte di ristoratori, atelier di moda ed altri soggetti, in merito all’organizzazione di una fiera degli sposi per la prossima stagione autunnale al nuovo ente fiera di Civitanova Marche, che un soggetto privato avrebbe già iniziato a promuovere, per il periodo a cavallo tra ottobre e novembre 2014, con tanto di moduli per la prenotazione di stand all’interno della struttura.
A tal proposito, come già espressamente comunicato nelle scorse settimane all’organizzatore che aveva inviato una richiesta di autorizzazione a tale evento, il nuovo ente fiera adiacente il centro commerciale Cuore Adriatico non è stato, e non può ancora essere, al momento, prenotato per alcuna iniziativa.
L’Amministrazione comunale indirà a breve un bando di gara per affidare la gestione della struttura. E’ naturale quindi che solo una volta individuato tale soggetto, sarà quello l’unico referente per la prenotazione degli spazi all’interno dei quali organizzare eventi espositivi.
“In questi giorni l’amministrazione comunale è concentrata nella definizione degli ultimi dettagli per la chiusura del bilancio di previsione, che è ormai in dirittura d’arrivo – commenta il sindaco Tommaso Claudio Corvatta – Immediatamente dopo sarà completata la stesura del bando di gara per la gestione del nuovo ente fiera, che sarà quindi pubblicato nelle prossime settimane. Fino a quando non sarà effettuata la gara ed assegnato l’appalto di gestione, nessuno può vantare garanzie, diritti, né prenotazioni di alcun tipo per organizzarvi manifestazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *