ELEZIONI, IL 2 MAGGIO AL MIRAMARE INCONTRO CON CERISCIOLI E MICUCCI

Grande attesa per il ritorno in città di Luca Ceriscioli, il candidato alla presidenza della Regione Marche, che sarà insieme a Francesco Micucci, candidato civitanovese al Consiglio regionale, sabato 2 maggio alle ore 21.15 presso la sala Congressi dell’Hotel Miramare.
Ceriscioli aveva fatto tappa a Civitanova in prossimità delle Primarie, vinte grazie anche al sostegno massiccio ricevuto da gran parte del centro sinistra cittadino.
Ceriscioli e Micucci insieme hanno incontrato i cittadini di Porto Recanati immediatamente dopo la presenza di Salvini all’Hotel House tacciata dal candidato civitanovese come: “Una politica di bassa lega che strumentalizza la pancia del paese solo per raccogliere manciate di voti. Le comunità multietniche che vivono all’Hotel House rappresentano certo anche delle problematicità che vanno affrontate a garanzia della sicurezza di tutti i cittadini con intransigenza e Porto Recanati in questo non può essere lasciata sola. Parallelamente si deve attuare un percorso di accoglienza e integrazione”.
Si è soffermato sull’andamento della campagna elettorale Luca Ceriscioli: “Noi abbiamo fatto un bel passaggio e abbiamo davanti un mese di impegno, dobbiamo spiegare il lavoro fatto in questi anni e perché il presidente che abbiamo sostenuto per 10 anni anziché chiudere un ciclo e contribuire al ricambio e a far entrare energie nuove, decide di cambiare casacca per restare altri 5 anni. Un peccato per lui. Noi abbiamo seguito un percorso straordinario, abbiamo realizzato le migliori primarie d’Italia, che ci hanno consegnato la missione di cambiamento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *