E’ TUTTO PRONTO PER IL CITY LIGHT FESTIVAL CIVITANOVA MARCHE

E’ tutto pronto per la prima serata del City Light Festival, che venerdì 15 luglio infiammerà lo stadio “Polisportivo” di Civitanova Marche con le sue note.
Una serata che sarà anche il trionfo del fashion e della bellezza con tanti splendidi e prestigiosi ospiti, direttamente dalle chart di tutto il mondo.
Aprirà lo spettacolo la 11’s Crew che con le sue frizzanti note creerà il giusto mood per la serata: un aperitivo invitante prima di scatenarsi al ritmo della guest star Willy William, per un momento che si preannuncia come il clou dell’evento.
Quasi 40 milioni di visualizzazioni su Youtube per il suo singolo “Ego”, oltre mezzo milione ed il 4^ posto nella classifica MTV Dance dopo poco più di un mese per “Qui Tu Es?”, ultimo estratto dal suo primo album “Une seule vie”.
Dal suo esordio meno di un anno fa il giamaicano è diventato un vero big della musica mondiale, un artista spettacolare che si esalta in ogni video ed un performer in grado di creare un’atmosfera unica.
Se ne sono accorti anche all’ultimo Festival di Sanremo, dove William è stato fortemente voluto ed ha partecipato come superospite straniero all’ultima serata.
A proposito di ospiti, allieteranno il City Light Festival anche la voce dell’Ushuaia Beach e dell’Hard rock di Ibiza nonchè unica voce femminile del Flower Power, Morena Martini e la splendida ANIA J di FashionTV che in tutto il suo charme presenterà la serata.
Una serata che diverrà magica quando entrerà in scena anche la grandissima Tara McDonald, una star che con le sue hit ha già fatto ballare tutto il mondo: quasi 300 mila views in pochissimi giorni per la sua nuova “I need a miracle”, che ci terrà compagnia per tutta l’estate.
Il City Light Festival griffato Vanto Produzioni: si ringraziano gli sponsor Gatto Blu e Premiata per la preziosa collaborazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *