E’ MORTO A CIVITANOVA DOV’ERA RICOVERATO GUIDO MELATINI, PATRON DELLA CEMENTOR

melatiniSi è spento lunedì 20 agosto alle 12,30, presso il reparto di rianimazione dell’ospedale di Civitanova Marche, all’età di 78 anni, Guido Malatini, noto imprenditore monteluponese. Il 12 agosto è stato colto da un improvviso malore a seguito del quale non si è più ripreso.

Nel 1963 aveva fondato la Cementor Srl, con sede a Montelupone, azienda leader nel settore edile e dell’arredo bagno, che attualmente dirigeva unitamente alla moglie Gabriella ed ai figli Alberto, Ermanno e Roberto.

Negli anni, parallelamente alla crescita dell’azienda, aveva ricoperto ruoli rilevanti all’interno di importanti organizzazioni e società quali: Confindustria, Fondazione Carima, Consorzio Intesa, Terzo Millennio srl, e molte altre.

Sempre attento alla realtà del suo paese, al quale era fortemente legato, aveva dato il suo contribuito partecipando attivamente alla vita politica e sociale.

La famiglia Malatini esprime il proprio ringraziamento ai responsabili dei reparti di rianimazione degli ospedali di Camerino e di Civitanova Marche per la professionalità e sensibilità dimostrate, qualità davvero importanti in simili casi.

I funerali si terranno mercoledì mattina alle ore 10.00 presso la Chiesa Collegiata di Montelupone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *